Milligan & Milligan

Il miglior modo di Vendere Casa?

Home > Risultato della ricerca

Vuoi Vendere casa bene e velocemente? Riempi il form. 

Autorizzazione al trattamento dei dati personali
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Stai pensando di vendere casa come privato? 

Vendere la tua casa da solo può sembrare un ottimo modo per risparmiare, ma... 

Data l'entità delle commissione di alcune agenzie immobiliari, potresti pensare che "agire come agente" ti farà sicuramente risparmiare.

 Chiamaci Subito!

Ecco alcuni motivi per cui dovresti riconsiderare questa decisione:

  1. Se vuoi essere preso sul serio, ottenere il prezzo migliore e assicurarti di non perdere nessun passaggio chiave del processo di vendita, o rischiare una causa, è meglio usare un agente immobiliare piuttosto che provare a vendere la tua casa da solo. Inoltre, quando si mostra una casa, il proprietario non dovrebbe mai essere presente. Niente mette un potenziale acquirente più a disagio dell'attuale proprietario che si trova in casa. 
  2. Gli agenti evitano le vendite emotive! Vendere la tua casa è in genere un processo emotivo. Avere un agente ti tiene un passo indietro e rende meno probabile che tu commetta errori, come un prezzo eccessivo per la tua casa, rifiutando di contrastare un'offerta bassa perché sei offeso o cedendo troppo facilmente quando hai una scadenza per la vendita. Come proprietario di casa, può essere piuttosto sconvolgente ascoltare alcuni dei commenti fatti dagli acquirenti e, spesso, dai loro agenti. Un agente può eliminare il fastidio del rifiuto e dare una svolta positiva a qualsiasi feedback negativo. Inoltre, le critiche costruttive possono essere più facili da digerire per il venditore quando provengono da un broker che è dalla loro parte, cercando di ottenere il meglio per loro.
  3. Fare l'agente immobiliare di te stesso è un lavoro a tempo pieno. Puoi correre a casa dal lavoro ogni volta che qualcuno vuole vedere la tua casa? Puoi scusarti con chi ti sta intorno ogni volta che il telefono squilla con un potenziale acquirente? Alla fine di una lunga giornata di lavoro, hai l'energia per sfruttare ogni possibile opportunità per commercializzare la tua casa? Sei un esperto di marketing case? Hai qualche esperienza nel farlo? La tua risposta a tutte queste domande è probabilmente "no". La risposta di un agente a tutte queste domande è "sì". Un agente ti consente  di mostrare la tua casa anche quando non sei disponibile.
  4. Gli agenti accedono a grandi network. Sei sicuro che basti mettere il cartello "Vendesi"? Un buon agente immobiliare ha a disposizione le richieste di molti clienti che può incrociare con la tua proprietà. Inoltre, può pubblicizzare la proprietà in ogni sito web disponibile, MLS e portale immobiliare.
  5. Eliminare gli acquirenti non qualificati. Un agente può scoprire se qualcuno che vuole visionare la tua casa è davvero un acquirente qualificato o solo un sognatore o un vicino curioso. Gli agenti immobiliari sono formati per porre domande qualificanti per determinare la serietà e la motivazione di un potenziale cliente. Gli agenti immobiliari sono anche addestrati a porre domande conclusive su quanto tempo stanno cercando gli acquirenti, se hanno visto altre case che potrebbero soddisfare le loro esigenze, etc.
  6. Le trattative sui prezzi richiedono abilità. Anche se hai esperienza di vendita, devi valutare se hai anche esperienza nella negoziazione di una vendita di un immobile. Non solo potresti essere inesperto; ma potrebbe essere anche probabile che tu sia emotivo e che tu possa prenda decisioni sbagliate. Inoltre, considera che gli agenti conoscono il polso del mercato e cosa sta guidando la domanda, il che dà loro un vantaggio sapendo quali condizioni vale la pena negoziare e quali vale la pena lasciare che l'altra parte vinca.
  7. Ignori i difetti della tua casa. Gli agenti sono esperti in ciò che fa vendere le case. Possono visitare la tua casa con te e indicare i cambiamenti che devi apportare per attirare acquirenti e ottenere le migliori offerte. Possono vedere i difetti di cui sei ignaro perché li vedi ogni giorno o perché semplicemente non li vedi come difetti. Possono anche aiutarti a determinare su quale feedback dei potenziali acquirenti dovresti prendere in considerazione dopo aver messo la tua casa sul mercato, per migliorare le sue possibilità di vendita.
  8. Esposizione a rischi legali. Un sacco di pratiche legali sono coinvolte nella vendita di una casa e devono essere completate correttamente da un esperto. A meno che tu non sia un avvocato immobiliare, il tuo agente probabilmente ne sa più di te sulle leggi in materia di vendita immobiliare. Anche gli agenti possono commettere errori, ma dispongono di un'assicurazione sugli errori professionali e sulle omissioni per proteggersi e consentire all'acquirente di fare ricorso, quindi l'acquirente potrebbe non aver bisogno di perseguire il venditore per i danni.

Per queste ragioni l'agenzia Immobiliare Milligan & Milligan ti può aiutare nel processo di vendita.

Segnalaci il tuo immobile riempiendo il form qui sotto e cercheremo di venderlo nel modo più sicuro e conveniente.